giovedì 29 marzo 2012

Pizza a domicilio

E' inutile negare che la cucina italiana all'estero è nota e apprezzata soprattutto per la pizza. Imitata nel mondo e amata da tutti, la pizza è uno dei piatti più buoni della nostra tradizione. C'è a chi piace con un impasto più alto e soffice, chi la preferisce più bassa e croccante, ma nessuno sa rinunciare ad una gustosa pizza. Come tutti sappiamo, la più classica delle pizze è la pizza margherita, creata dal pizzaiolo di Napoli, Raffaele Esposito, in onore della regina Margherita, moglie di Umberto I. La regina rimase talmente colpita che la pizza che porta il suo nome entrò nella storia. E come darle torto? La pizza incanta tutti, anche i palati più difficili ed esigenti da soddisfare. pizza a domicilio vi permette tutto questo: godere di un pasto senza dover impegnare le vostre energie in cucina e dover mettere a dura prova la vostra pazienza nel traffico. Come già sapete la pizza a domicilio si può ordinare grazie ad una semplice telefonata.
Ma oggi non è questo l'unico modo per effettuare la vostra ordinazione. Considerando il ruolo sempre più importante e l'uso sempre maggiore del computer, anche la pizza, una delle nostre ricette più antiche, si è messa a passo con i tempi, attraverso il sistema di ordini a domicilio online. Curiosi di sapere come funziona? E'semplicissimo, per prima cosa dovete collegarvi al sito della pizzeria che vi garantisce il servizio a domicilio online. A vostra disposizione i tipi più svariati di pizza, da quelle classiche a quelle più particolari, con la possibilità anche di personalizzarle. La scelta non riguarda solo il gusto ma anche il formato, da quello normale o mignon fino al maxi e al formato famiglia. Una volta scelto il menù basta inviare il vostro ordine alla pizzeria. Vi verrà subito data conferma tramite l'invio di un SMS sul cellulare, dove verrete avvisati anche dell'orario di consegna. La pizza fumante arriverà a casa vostra in poco tempo.
E' un pasto completo e, se vogliamo, anche dietetico. Come piatto unico, infatti, non viene bandita neanche dai regimi alimentari più rigidi, calibrando gli ingredienti secondo le necessità nutrizionali personali. Perfetta se abbinata ad una fresca insalata di stagione, la pizza è un piatto sano ed equilibrato. Ed è anche un piatto capace di risolvere ogni situazione. In che modo? Attraverso la pizza a domicilio, la soluzione ideale per quanti hanno voglia di un pasto genuino e saporito ma non hanno il tempo di stare tra i fornelli. Sappiamo che per cucinare ci vuole tempo ed oggi ne abbiamo tutti sempre di meno. Ma questo non vuol dire rinunciare a mangiare qualcosa di buono, preparato con grande cura e con ingredienti di qualità. La pizza a domicilio combina quest'aspetto ad un altro di altrettanta importanza: la comodità di poter mangiare una pizza fatta da esperti pizzaioli direttamente a casa propria, senza neanche disturbarsi a scendere di casa. Un dettaglio assolutamente da non trascurare, visto cosa vuol dire al giorno d'oggi spostarsi con la macchina nelle nostre città. La consegna della

Nessun commento:

Posta un commento